Ryanair, super offerta su Parigi: voli con 25% di sconto

Voli prenotabili entro la mezzanotte di domenica 21 febbraio solo sul sito Ryanair.com

0
1144
Ryanair
Ryanair

Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, ha lanciato oggi (19 febbraio) una massiccia offerta di 3 giorni da Parigi Beauvais, con il 25% di sconto sulle rotte da/per Beauvais per viaggiare tra il 1⁰ marzo e il 28 aprile 2016.
Queste incredibili tariffe in offerta sono disponibili su tutte le rotte da/per Parigi Beauvais a/da Francia, Spagna, Italia, Marocco, Polonia, Portogallo, Irlanda, Regno Unito, Svezia, Lituania, Ungheria, Slovacchia, Grecia e Croazia e sono prenotabili entro la mezzanotte (24.00) di domenica (21 febbraio) solo sul sito Ryanair.com.
Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato:

OFFERTE RYANAIR

“Ryanair sta continuando ad accrescere traffico e rotte da/per Parigi Beauvais e per festeggiare le forti prenotazioni sul nostro network da Parigi stiamo tagliando del 25% le rotte da/per Beauvais questo weekend per viaggiare dal 1⁰ marzo al 28 aprile.
I clienti e i visitatori possono scegliere tra 44 entusiasmanti rotte da/per Parigi Beauvais, ma devono sbrigarsi poiché queste fantastiche tariffe basse sono disponibili per la prenotazione solo per tre giorni. Invitiamo i clienti a prenotarsi un break parigino a basso costo su www.ryanair.com entro la mezzanotte (24.00) di domenica 21 febbraio.

Leggi anche: Sciopero Atac 23 febbraio, Gabrielli precetta i dipendenti

COMPAGNIA PREFERITA IN EUROPA

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, trasportando oltre 106 milioni di passeggeri all’anno su oltre 1.800 voli giornalieri da 81 basi, che collegano 200 destinazioni in 31 paesi, e opera con una flotta di 330 aeromobili Boeing 737, con ordini per ulteriori 350 Boeing 737, che permetteranno alla compagnia di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico a 180 milioni di passeggeri p.a. entro il 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 10.000 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che garantiscono la migliore performance di  puntualità in Europa, e vanta un record di 31 anni di sicurezza leader nel settore.