Napoli-Milan: le formazioni. Come vederla in diretta tv e streaming

0
674

Tutto pronto per Napoli-Milan. C’è molto in ballo nel posticipo di Serie A di questa sera. Gli uomini di Sarri non possono fallire l’occasione di tornare primi in classifica dopo il mezzo passo falso di Allegri & Co. contro il Bologna e i rossoneri non vogliono perdere il treno per l’Europa. Il Napoli arriva da una settimana piuttosto complicata dopo le sconfitte di Torino e Villareal, ma il match contro il Milan al San Paolo, in caso di vittoria, regalarebbe il primato.
Occhi puntati sui due centravanti forse più in forma del campionato: Higuain da una parte e Bacca dall’altra.
Ma la partita potrebbe giocarsi tutta a centrocampo, con un Montolivo ritrovato a trascinare la squadra l’armata azzurra (Allan, Jorginho e Hamsik) a dare battaglia.

Ecco i probabili protagonisti della serata.

FORMAZIONI NAPOLI-MILAN

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Rafael, Gabriel, Maggio, Chiriches, Regini, Strinic, D. Lopez, Valdifiori, Chalobah, El Kaddouri, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. A disp.: Abbiati, Livieri, Calabria, De Sciglio, Romagnoli, Poli, Locatelli, José Mauri, Simic, Boateng, Bertolacci, Menez, Balotelli. All.: Mihajlovic.

COME VEDERE NAPOLI-MILAN IN TV E STREAMING

La gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Sky ai canali Super Calcio (canale 206) e Calcio 1 (canale 251) anche in Hd, mentre per gli abbonati di Mediaset Premium ai canali Sport (canale 370) e Sport Hd (canale 380). Possibile inoltre lo streaming su Sky Go e Premium Play per pc, smartphone e tablet abilitati.

Leggi anche: As Roma, lite tra Totti e Spalletti: il capitano non convocato lascia Trigoria

Leggi anche: Sarri-Mancini, la lite finisce in Parlamento (IL VIDEO)

Leggi anche: Coppa Italia, ecco il tabellone delle semifinali: programma e dirette Rai