Champions League, Juventus-Bayern Monaco: formazioni e diretta tv

Match in programma questa sera alle ore 20.45 allo Stadium di Torino. Ecco le probabili scelte di Allegri e Guardiola

0
785
Champions Juventus-Bayern Monaco
Champions Juventus-Bayern Monaco

Tocca alla Juventus giocare l’andata degli ottavi di Champions League. Dopo la Roma (ko in casa con il Real Madrid) saranno ora gli uomini di Allegri a tentare il tutto per tutto in questo delicato match contro la forte formazione tedesca allenata da Pep Guardiola.

CHAMPIONS LEAGUE

Juventus-Bayern Monaco è in programma questa sera alle ore 20.45 allo Stadium bianconero di Torino. Previsto il tutto esaurito vista l’importanza del match. La Juve arriva dallo 0-0 in campionato con il Bologna, ma non ha perso la testa della classifica, visto anche il pari del Napoli con il Milan. Insomma in serie A tutto invariato almeno per ora. Ma i bianconeri sono forti anche delle 15 vittorie consecutive, ma attenzione a cali di tensione, soprattutto con un match importante come questo. Il Bayern non è da meno però, ha già quasi vinto la Bundesliga, sta viaggiando a suon di vittorie senza perdere un colpo, e anche se non avrà la difesa titolare è una squadra che fa paura.

DIRETTA TV

La Champions è un’esclusiva di Mediaset Premium, per cui tutti coloro che hanno l’abbonamento alla pay tv potranno guardare il match in diretta. O usufruire di altri dispositivi sempre dopo aver sottoscritto l’abbonamento (pc, tablet, smartphone e via dicendo). Per tutti gli altri non c’è la possibilità di vederla in chiaro, ma di ascoltarla o via radio (esempio sulle frequenze Rai). Sui canali Mediaset in chiaro sarà possibile in seconda serata assistere però a una sintesi e ai commenti sulla Coppa. Canale 5 trasmetterà ogni martedì in seconda serata sintesi e highlights delle partite appena concluse e ogni mercoledì in esclusiva assoluta e in alta definizione il miglior match in programma, seguito da commenti e interviste ai protagonisti. In studio, con Marco Foroni, ci saranno ospiti e star del mondo calcistico. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.

FORMAZIONI JUVENTUS-BAYERN MONACO

Mancano poche ore al match di questa sera, ecco le probabili formazioni di Allegri e Guardiola. Nella Juve non ci sono Chiellini e Alex Sandro, ma dovrebbe rientrare Mandzukic, Morata in ogni caso è pronto a prendere il suo posto. Nel Bayern Monaco potrebbe esserci Benatia, reduce da un infortunio, ma se in extremis non dovesse farcela Guardiola schiererà Kimmich. Out Jerome Boateng, Badstuber e Martinez.

Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra, Cuadrado, Marchisio, Khedira, Pogba,  Mandzukic, Dybala.
Bayern: Neuerm Lahm, Alaba, Benatia, Bernat, Xabi Alonso, Thiago Alcantara, Robben, Muller, Costa, Lewandowski.