Canale 5, speciale “Uomini e donne”: la love story tra Gemma e Giorgio

Il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi approda in prima serata. Record di ascolti nel pomeriggio con le scelte dei tronisti

0
3637
Gemma e Giuliano a Uomini e Donne
Gemma e Giuliano a Uomini e Donne

Appuntamento imperdibile con lo speciale di “Uomini e Donne” che andrà in onda venerdì sera alle ore 21.10 su Canale 5. Il programma del pomeriggio condotto da Maria De Filippi si soffermerà su una coppia in particolare Gemma e Giorgio.

Lo speciale “Gemma e Giorgio, la lettera che non gli ha mai dato” svelerà infatti tutti i retroscena della storia più amata del trono over.

Il seguitissimo talk del pomeriggio di Maria De Filippi si sposta per la prima volta in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset per fare il punto sulla storia d’amore più seguita e chiacchierata del trono over, ovvero quella tra la bionda torinese Gemma Galgani, 63 anni, e il bell’imprenditore fiorentino Giorgio Manetti, 60 anni.

I due si conoscono all’interno del programma nel gennaio 2015. Esplode la passione, poi a settembre dello stesso anno l’improvvisa rottura da parte di Gemma, che però nei mesi a seguire si dimostra sempre interessata a Giorgio.

Venerdì sera verrà ripercorsa tutta la loro travagliata storia e finalmente si aprirà la cassaforte dove è stata custodita la lettera d’amore che Gemma ha scritto a Giorgio nell’aprile 2016, rimasta fino ad oggi inedita.

“Uomini e Donne” continua a fare incetta di ascolti. Proprio in occasione della scelta dei due tronisti Andrea e Oscar il programma ha ottenuto il record stagionale di 3 milioni e 526 mila telespettatori (share 26,81%).