Tiziano Ferro martedì 7 febbraio tornerà da super ospite nella prima serata del Festival di Sanremo.
Quest’anno in una performance che sicuramente lascerà il segno l’artista presenta anche un brano che non fa parte del suo repertorio, ma che è nell’immaginario di tutti gli amanti della musica.
Si tratta di una sorpresa che il cantante aveva annunciato. Il suo sarà un omaggio a un grande cantante del passato: Tiziano Ferro ha deciso infatti di omaggiare Luigi Tenco con Mi sono innamorato di te.
«Pensare di poter interpretare Mi sono innamorato di te mi rende orgoglioso di essere artista. Tenco mi ha insegnato il valore della fragilità e del coraggio necessario per scrivere con onestà una canzone d’amore».
Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming e download subito dopo la performance.
Dopo l’omaggio a Luigi Tenco – nella serata in cui il Festival ricorda il grandissimo artista a cinquant’anni dalla sua scomparsa – Tiziano Ferro porta sul palco dell’Ariston le emozioni delle canzoni del suo nuovo album, Il mestiere della vita, uscito il 2 dicembre 2016 e già certificato terzo Platino. Ci farà ascoltare Potremmo ritornare e per la prima volta Il conforto insieme a Carmen Consoli.