Oroscopo del giorno 4 marzo 2017

0
1827
Oroscopo del giorno Oroscopo di domenica

Ariete – La noiosa routine dei giorni scorsi cede finalmente il passo ad una fase che vi vedrà più attivi e dinamici, in sintonia con il vostro carattere. Con una bella Luna in sestile, la vita sociale sarà vivacizzata da nuovi incontri e contatti utili anche per la vostra professione.

Leone – Con il transito della Luna in Gemelli, riuscite a recuperare la serenità interiore e anche un po’ del tempo perso. Non esitate a seguire un impulso creativo. Cercate di ricontattare un amico che non vedete da tempo e organizzate un incontro.

Sagittario – La quadratura della Luna fa prevedere una giornata in salita, ma qualsiasi situazione sfavorevole vi coinvolga non vi manda in crisi più di tanto. Avete sempre un porto sicuro, dove rifugiarvi e recuperare la gioia di vivere e il vostro equilibrio.

fuoco_3

Toro – Mattone dopo mattone costruite la vostra grande impalcatura, una struttura sempre più solida che reggerà ogni idea. Curate di più il look. I giovanissimi sentiranno crescere in loro l’esigenza di rendersi indipendenti dalla famiglia.

Vergine – Questo sabato è disturbato dalla disarmonia della Luna, che può rendervi inquieti e agitati senza che ce ne sia un reale motivo. Nel tempo libero, visto l’umore, meglio optare per l’inoffensiva compagnia di un buon libro.

Capricorno – Focus sul lavoro, attorno a voi si crea un’atmosfera serena, parlate poco ma infondete tranquillità. Oggi poche parole e molti fatti. Buoni guadagni in campo commerciale, ma su una trattativa che va per le lunghe conviene tenere gli occhi aperti.

terra

Gemelli – La Luna nel vostro segno vi aiuta a gestire meglio i rapporti e le pubbliche relazioni, ma è bene procedere senza puntare troppo in alto. Viaggi e spostamenti protetti dalle stelle. Impegnatevi per coinvolgere una persona che v’interessa.

Bilancia – Se siete alla ricerca di qualcosa di davvero stimolante, non tiratevi indietro quando qualcuno vi proporrà di accompagnarlo in un breve viaggio. Sarà un’occasione irripetibile per allargare le vostre conoscenze, ma tenete sotto controllo le spese.

Acquario – Davvero una splendida giornata con la Luna in trigono al vostro segno. Occasioni da non perdere e tanto divertimento. Momenti piacevoli in famiglia e con gli amici, insieme a loro vi sembra che il tempo non sia mai passato.

aria

Cancro – Immaginazione e sensibilità diventano i vostri punti di forza e vi aiutano a risolvere una situazione di stallo che cominciava a preoccuparvi. Se non potete soddisfare il desiderio di un viaggio, volate almeno sulle ali della fantasia, navigando online.

Scorpione – Si schiarisce l’orizzonte e torna a splendere anche il vostro sorriso. Per recuperare velocemente, pianificate nel dettaglio i vostri progetti. Non perdete tempo in chiacchiere ed avvicinate chi può aiutarvi a crescere professionalmente.

Pesci – Dinamica e razionale, la Luna in Gemelli crea qualche disagio al vostro carattere sensibile e un po’ indolente. Reagite con determinazione! Mostrarsi insicuri non giova: combattete la tendenza ad estraniarvi per fuggire dalle responsabilità.

acqua

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456