Francesca Chillemi a Verissimo: «Volevo mollare tutto»

L'attrice protagonista di Che Dio ci aiuti si racconta nel salotto di Silvia Toffanin

0
3984

Sabato 11 marzo 2017, alle ore 16.30 su Canale 5, appuntamento imperdibile con Verissimo.

Silvia Toffanin accoglie in studio la cantante Chiara Galiazzo, una delle protagoniste dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Dalla vittoria a Miss Italia la sua carriera non si è più fermata. Per la prima volta a Verissimo l’attrice Francesca Chillemi ripercorre le tappe della sua carriera.

«Questo lavoro è stato inaspettato, bello ma faticoso. Ho preso molte porte in faccia e ci sono stati momenti in cui ho pensato di lasciare perdere».

A Silvia Toffanin racconta: «C’è stato un periodo della mia vita in cui mi sentivo molto giudicata e i provini per diventare attrice andavano tutti male. Incontravo persone fantastiche, ma anche persone troppo dirette. Inoltre – aggiunge – li sentivo dire tra loro ‘Ma questa come ha fatto a vincere Miss Italia?’. A 18 anni – conclude – non sei pronta per capire che puoi piacere o meno alla gente e così avevo deciso che forse questa non era la mia strada».

Star del Trono Over e bersaglio preferito di Tina Cipollari. Dal salotto di Uomini e Donne a Verissimo: per la prima volta si racconta la dama bianca Gemma Galgani.

Inoltre, in studio Red Canzian, ex componente dei Pooh.

Infine, direttamente da Madrid, la bella profumiera de “Il Segreto” Camilla Valdesalce (Yara Puebla).