Un morto e due feriti: è il bilancio di un tragico incidente stradale verificatosi all’alba sulle strade del teramano quando una vettura, con a bordo tre persone, tutte originarie di Montorio al Vomano (Terano), due ragazzi e una ragazza, è andata a schiantarsi contro un albero. L’incidente si è verificato lungo la provinciale di S.Omero in provincia di Teramo. La vittima è un ragazzo di 29 anni. Dalle prime ricostruzioni sembra che i giovani stessero rientrando a casa dopo una serata fra amici e probabilmente in quel tratto di strada la vettura è sbandata determinando la tragedia.
Terribile tragedia, inoltre, in autostrada. Due operai sono morti in un incidente stradale avvenuto questa mattina sull’autostrada dopo che un mezzo pesante ha invaso un’area di cantiere operativo regolarmente segnalato travolgendo quattro lavoratori. In seguito al sinistro, è stato chiuso il tratto compreso tra Albisola e Celle Ligure in direzione di Genova. L’episodio sulla A10 Genova-Savona.
Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 1° Tronco di Genova, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, o Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari. Al momento si registrano code. Agli utenti che da Ventimiglia procedono in direzione Genova si consiglia di uscire ad Albisola e tramite la SS1 Aurelia rientrare in A10 a Celle Ligure.
Un altro tragico incidente è avvenuto ieri mattina sempre in autostrada: Autostrade per l’Italia ha infatti comunicato che alle ore 6:30 circa di ieri mattina sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Anagni e Ferentino in direzione di Napoli, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 615 che ha visto coinvolti un mezzo pesante, un furgone ed una vettura, una persona è deceduta ed un’altra è rimasta ferita. Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari. Ci sono state chiusure e disagi per ore, con km di code.