E poi c’è Cattelan: ecco tutti gli ospiti di questa settimana

0
736
Alessandro Cattelan
E poi c’è Cattelan: ecco tutti gli ospiti di questa settimana

E poi c’è Cattelan torna anche questa settimana a divertire il pubblico della seconda serata di Sky Uno HD. Un appuntamento quotidiano con le interviste di Alessandro Cattelan, le rubriche, i giochi in studio con gli ospiti e la musica degli Street Clerks. In onda da quest’anno ogni giorno da lunedì a venerdì, questa settimana il late show di Alessandro Cattelan salta l’appuntamento del lunedì: andrà quindi on air da martedì 28 marzo fino a venerdì 31.

GLI OSPITI DI E POI C’È CATTELAN

Gli ospiti della prima puntata di questa settimana, quella di martedì, sono la showgirl Elena Santarelli e i vincitori dell’ultima edizione di X Factor, i Soul System.  Se la showgirl e Alessandro Cattelan si cimenteranno in Epcc Gym, il gruppo rivelazione di X Factor 10 si divertirà a importunare il padrone di casa in una divertente versione della “silent library” in ufficio.

Mercoledì, a sedere alla scrivania di Alessandro Cattelan sarà Levante. La cantante catanese, dopo aver risposto alle domande del conduttore, si trasformerà con lui nella protagonista di “Jem e le Holograms”. Ma la puntata di mercoledì prevede anche l’intervento del volto di Sky Sport Diletta Leotta.

A TUTTA MUSICA

In prima posizione nelle classifiche di tutto il mondo con il suo ultimo album “Divide”, Ed Sheeran sarà fra gli ospiti della puntata di giovedì. Nello stesso appuntamento anche Ivan Zaytsev e le gemelle Marianna e Angela Fontana.

Lo “Zar” del volley italiano siederà alla scrivania del salotto di Cattelan per rispondere alle sue domande, mentre le sorelle rivelazione di “Indivisibili”, il film di Edoardo De Angelis fra i protagonisti della notte dei David di Donatello, testeranno con Alessandro Cattelan i luoghi comuni sull’intesa che esisterebbe fra gemelli. Venerdì, come ormai tradizione, Epcc torna con una puntata speciale con tutto il meglio di quanto andato in onda in settimana.