Il tutto nasce da un’intervista rilasciata da Fedez al Corriere della Sera qualche giorno fa, in cui rivela che a «16 anni portava nello zaino la pistola del padre di un amico, che sua madre gli fa da manager e che a vestirlo è la fidanzata Chiara Ferragni».
LA POLEMICA DOPO L’INTERVISTA DI FEDEZ
È così che inizia una vera e propria battaglia social; le rivelazioni del rapper hanno infatti sollevato un gran polverone, soprattutto quando a intervenire è Chef Rubio con un tweet al vetriolo: «Io nello zaino c’avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come cazzo me pare @Fedez».
LA RISPOSTA DI J-AX
Il tweet non è ovviamente passato inosservato all’amico fraterno di Fedez, J-Ax, che ha subito replicato per le rime: «E i cazzi tuoi nello zaino non li tenevi? sparati @rubio_chef??? #bastabullismo su @Fedez». Un botta e risposta che ovviamente non si è ancora fermato, con Chef Rubio sempre più agguerrito e sarcastico: «E poi te cascano i cojoni quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io».
Naturalemente la querelle continua. E crediamo che non si fermerà qui. Al momento non è arrivata nessuna risposta “social” da parte di Fedez. Starà pensando a qualcosa o lascerà correre fino a quando le polemiche non si smonteranno col tempo?
Noi, ovviamente, vi terremo aggiornati.