Isabella Ferrari in lacrime in tv. Ecco perchè si è commossa

0
969
Isabella Ferrari in lacrime in tv. Ecco perchè si è commossa
Isabella Ferrari in lacrime in tv. Ecco perchè si è commossa

Isabella Ferrari si è raccontata a Verissimo. Attrice di grande successo, ma sempre molto riservata, si è commossa parlando del passato e di alcune persone a lei molte care.

L’ESAURIMENTO 

«Ho avuto un forte esaurimento prima dei vent’anni a causa del successo arrivato all’improvviso e non preventivato» ha raccontato.  

Isabella Ferrari ha parlato a Verissimo della sua lunga carriera iniziata a soli 19 anni grazie all’enorme successo del film Sapore di mare.

Ricordando quel periodo, l’attrice piacentina afferma: «Avrei potuto perdere la bussola ma sono stata fortunata».

LE LACRIME

Poi ricordando il periodo in cui arrivò a Roma e raccontando un episodio Isabella Ferrari si è commossa: «Mio zio Vittorio andava spesso a Roma con il suo camion e così mi accompagnava fino alle porte della città e io andavo a sostenere i provini. Devo dire che i miei genitori – ha spiegato non trattenendo le lacrime – mi hanno sempre sostenuta lasciandomi libera da guinzagli, ma assicurandomi comunque la loro protezione».

IL SORRISO DI ISABELLA FERRARI

Poi cambiando argomento, ma sorprendendo per la dolcezza delle sue lacrime, Isabella Ferrari ha parlato di lavoro. Tra i numerosi registi illustri che l’hanno scelta per i loro film, da Ozpetek a Nanni Moretti, Isabella racconta a Silvia Toffanin di aver ricevuto comunque alcuni ‘no’, tra questi: «Sono molti i registi che non mi hanno voluta, tipo Giuseppe Tornatore che mi ha fatto un provino e poi non mi ha scelta».

Infine, parlando del suo percorso come attrice e donna, Isabella Ferrari dichiara: «Sto meglio oggi con qualche ruga in più rispetto al passato. Ho meno angosce e sono meno irrequieta».