Ennesimo incidente, oggi, sulle strade della capitale. Questo pomeriggio, intorno alle 15, in via Casilina, all’altezza del civico 1968, una moto Yamaha si è scontrata con una una Mercedes classe A.
SOCCORSI I DUE CONDUCENTI
Secondo quanto è appreso, entrambi i conducenti dei mezzi sono stati trasportati in ospedale. Il motociclista di 43anni risulta adesso ricoverato in prognosi riservata.
TRAFFICO IN TILT SULLA CASILINA
Sul posto per effettuare i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale VI gruppo Torri. L’incidente prima e i necessari accertamenti stano provocandi inevitabili ripercussioni sulla circolazione in tutta l’area circostante. Si registra infatti, al momento, una situazione traffico fortemente rallentato.
UNA CATENA DI INCIDENTI
È il terzo incidente in poche ore. Sempre questo pomeriggio l’autista di un carro attrezzi è stato travolto da uno scooter Honda Sh 300 mentre stava caricando un’automobile che aveva richiesto il soccorso stradale. L’autista del carro attrezzi, un uomo di 52 anni, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale San Camillo dove è morto. Il motociclista è stato trasportato in codice rosso all’Aurelia Hospital. Questa mattina, invece, si era registrato uno scontro tra una Fiat Uno e una Renault Clio. La conducente della Clio, era rimasta ferita, ed era stata trasportata all’ospedale Pertini. Il conducente della Fiat Uno si era invece allontanato dopo lo scontro ed è al momento irreperibile.