Un piccolo gesto ma con un grande significato. Quest’anno, in occasione della Pasqua, l’amministratore della Tailorsan, azienda leader nel settore dell’ecologia, ha voluto dare un aiuto concreto a chi vive momenti di difficoltà, comprando le consuete uova pasquali da regalare a tutti i dipendenti dalla Onlus “Lollo 10”.
LE UOVA DI PASQUA DELLA LOLLO 10
La Lollo 10 è un’associazione no profit che si propone di raccogliere fondi per aiutare le famiglie dei piccoli degenti dei reparti di Oncologia Pediatrica e Neurochirurgia Infantile del Policlinico Agostino Gemelli di Roma.
IN MEMORIA DI LORENZO
La Onlus Lollo10 è nata per onorare la memoria del piccolo Lorenzo Caschera, volato in cielo troppo presto per un male incurabile, dalla volontà dei genitori Severina e Maurizio che, coadiuvati dalla figlia Giulia e un piccolo nucleo di amici e parenti, ogni giorno mettono in campo tutte le loro energie per promuovere iniziative, eventi e progetti per dare un aiuto concreto a persone bisognose.
L’AUGURIO DI UNA BUONA PASQUA
Con questo piccolo gesto la Tailorsan, il suo amministratore e tutti i dipendenti hanno voluto dimostrare la loro vicinanza alla Onlus Lollo 10 e a tutte quelle persone che non possono trascorrere una Pasqua serena.