Champions League, Barcellona-Juventus: formazioni, diretta tv e streaming

0
538
As Roma Juventus all'Olimpico, legge destro e prova tv per Chiellini. Cori e striscioni per De Santis, caso tifoso ciro esposito

Saranno novanta minuti di inferno in uno degli stadi più affascinanti del mondo. Ma il pronostico, e forse la sorte, è dalla sua parte. Mercoledì 19 aprile (ore 20.45) la Juventus di Massimiliano Allegri si giocherà allo stadio “Camp Nou” la qualificazione alle semifinali di Champions League. L’ostacolo del ritorno di quarti di finale, e che ostacolo, sarà il famelico Barcellona. Quello del fenomenale trio offensivo Messi-Suarez-Neymar. E di una tifoseria a dir poco calda.

I blaugrana hanno già stupito tutti agli ottavi di finale del torneo, qualche settimana fa, rimontando clamorosamente un 4-0 al Paris Saint-Germain in una notte da urlo. E hanno messo nel mirino i bianconeri per fare il bis e regalare un’altra gioia incontenibile ai tifosi. La Juventus però, che deve difendere il netto 3-0 dell’andata, ha una notevole solidità difensiva, oltre che un’occasione straordinaria di avvicinarsi alla finale di Cardiff, e persino per il Barcellona sarà difficile segnare quattro gol mercoledì notte. Da qui il “pronostico favorevole” a Higuaìn e compagni. Di certo lo spettacolo non mancherà.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARCELLONA (3-3-4):Ter Stegen; Piqué, Umtiti, Mascherano; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Alcacer, Neymar.
All.: L. Enrique

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; D. Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuaìn.
All.: Allegri

Barcellona-Juventus sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro, su Canale 5 e sulla pay tv Mediaset (Premium Calcio); il match sarà inoltre disponibile in streaming sull’app ufficiale Mediaset (Premium Play).