Nuove avventure attendono la caotica e frizzante famiglia Ferraro in Tutto può succedere 2, la serie in 13 serate per la regia di Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini, in onda in prima visione e in prima serata su da giovedì 20 aprile.
TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2
Ritorni, partenze e nuovi arrivi scandiranno i ritmi delle dinamiche quotidiane di casa Ferraro, una famiglia in crescita e destinata a diventare un nucleo d’affetti sempre più allargato in un caleidoscopio di emozioni, in grado di raccontare con un linguaggio universale il mondo delle relazioni umane e dei sentimenti.
La seconda stagione di Tutto può succedere è una coproduzione Rai Fiction-Cattleya, prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, basata sulla serie televisiva “Parenthood”. Con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni e con Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Di grande impatto emotivo anche il brano della sigla “Tutto può succedere”, a firma di Paolo Buonvino e Giuliano Sangiorgi e interpretato dai Negramaro.
ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA
Con questa prima puntata entriamo di colpo nel cuore della nuova stagione. Finalmente Carlo e Feven stanno per sposarsi, ma alla vigilia delle nozze un litigio fra Emma e Genet, madre di Feven, spinge i due futuri sposi a mettere tutto in discussione. Intanto dal passato torna Elia, l’ex marito di Sara, che ha trovato un nuovo lavoro vicino a Roma e vuole riallacciare i rapporti con i suoi figli.
E se con Denis è più semplice, Ambra continua a guardare con sospetto a quel padre egoista e invadente. Giulia nel frattempo scopre di non potere più avere figli ed è costretta a fare i conti con questo vuoto improvviso nella sua vita. Alessandro e Cristina, invece, aspettano con ansia di conoscere il sesso del nuovo figlio: se dovesse essere maschio, come Max, avrebbe più probabilità di avere la sindrome di Asperger.
Tutto questo mentre le cugine Ferraro stanno per vivere momenti cruciali. Ambra conosce Giovanni, un fonico intraprendente, che – dopo averla sentita cantare – decide di presentarla a Samuele Bersani. Federica invece è finalmente libera di viversi la sua storia d’amore con Lorenzo, ormai affrancato dai guai giudiziari.
SECONDO EPISODIO
È il compleanno di Max e i suoi genitori ingaggiano un bizzarro mago degli insetti per la sua festa. Lo strano comportamento dell’uomo preoccupa molto Alessandro e Cristina, finché i due non scoprono che l’uomo è affetto dalla sindrome di Asperger. Dopo una giornata piena di imprevisti decideranno finalmente di leggere i risultati dell’ecografia.
Giulia e Luca, nel frattempo, decidono di accogliere in casa per qualche mese Dimitri, un bellissimo bambino ucraino, e preparano un video di presentazione della famiglia Ferraro al completo. Per Carlo, invece, i guai sembrano non finire mai. Triste e turbato dall’intenzione di Feven di far saltare il matrimonio, il più giovane dei fratelli Ferraro finirà per cedere ad un’altra donna.
E tutto questo proprio mentre Feven stava tornando sui suoi passi. Denis, nel frattempo, è vittima di bullismo e si confida con il padre, che lo invita a reagire con conseguenze imprevedibili. Samuele Bersani intanto invita Ambra ad aprire un suo concerto come guest star: ecco finalmente la sua grande occasione.