Rai Uno, Tutto può succedere 2: anticipazioni seconda puntata

La lite tra Alessandro e Carlo. Elia chiede a Sara di tornare insieme

0
990
Ecco la trama della seconda puntata di Tutto può succedere 2. L'Asperger spiegato a Max
Ecco la trama della seconda puntata di Tutto può succedere 2. L'Asperger spiegato a Max

Giovedì 27 aprile alle ore 21.20 su Rai Uno andrà in onda la seconda puntata di Tutto può succedere 2, la serie tv con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi e poi con Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Si tratta di una produzione Rai Fiction-Cattleya.

TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2 – ANTICIPAZIONI

Carlo, per un messaggino che Feven ha letto sul suo telefonino, è costretto a confessarle il suo tradimento. Feven per tutta risposta, lo lascia definitivamente. Carlo, a pezzi per quanto accaduto, si sente in colpa e confessa tutto ad Alessandro, che la prende malissimo. Nel corso della lite fra lo zio e padre, Max scopre di avere la sindrome di Asperger.

LA SINDROME DI ASPERGER

Alessandro e Cristina devono spiegare a Max che cos’è l’Asperger. Inoltre, a causa dell’assenza di Gabriella, Max ha delle crisi continue. Nel frattempo, Elìa chiede a Sara di tornare insieme, ma lei dice di no. Poi il sentimento che ancora prova per lui ha la meglio: i due ritrovano a letto. Seppur tra mille difficoltà, Sara proverà a dare una nuova possibilità suo ex compagno.