Di padre in figlia, anticipazioni ultima puntata. Tutto in gioco

Nasce un nuovo equilibrio relazionale e affettivo, fino al passaggio del potere patriarcale a quello delle tre figlie

0
995
Alessandro Roja e Cristiana Capotondi in Di padre in figlia (Foto Molinari per gentile concessione)
Alessandro Roja e Cristiana Capotondi in Di padre in figlia (Foto Molinari per gentile concessione)

Martedì 2 maggio in prima serata su Rai Uno andrà in onda la quarta e ultima puntata della fiction Di padre in figlia. La saga della famiglia Franza, una fiction che ha tenuto incollati alla tv più di sei milioni di spettatori a puntata.

DI PADRE IN FIGLIA ASCOLTI

Ottimo esordio su Rai1 per la serie Di padre in figlia con Alessio Boni, Cristiana Capotondi, Stefania Rocca, Matilde Gioli e Alessandro Roja, per la regia di Riccardo Milani, seguita da 6 milioni 265 mila spettatori, dominando il prime time con il 24.23% di share.

Grande successo per la seconda puntata della fiction Di padre in figlia che ha registrato 6 milioni 565 mila spettatori, dominando il prime time con il 27.93 di share. Ancora grandi ascolti per la terza puntata della fiction con Alessio Boni e Cristiana Capotondi, che ha registrato 6 milioni 578 mila spettatori e il 26.52 di share.

LEGGI ANCHE: Di padre in figlia: storia e cast della nuova fiction

ANTICIPAZIONI QUARTA E ULTIMA PUNTATA

Il ruolo di tutti i componenti della famiglia Franza è rimesso in gioco dopo la morte dell’unico figlio maschio (l’episodio numero tre si chiude con uno sparo). L’ultima serata mostra la nascita di un nuovo equilibrio relazionale e affettivo, fino al passaggio del potere patriarcale a quello delle tre figlie, sancito dalla sostituzione dell’insegna della distilleria con “Sorelle Franza”.

Esempio di donne che hanno coltivato i loro desideri di libertà, indipendenza, amore. E che li hanno realizzati anche grazie alla spinta di una madre d’altri tempi, così aperta da mettersi anche lei, da adulta ormai, al passo con i tempi nuovi.