Giovedì 4 maggio, in prima serata, su Rai Uno andrà in onda la terza puntata della serie tv Tutto può succedere 2. La fiction per la regia di Lucio Pellegrini, produzione Rai Fiction e Cattleya, vede un cast ricco di grandi attori come Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morarlu, Alessandro Tiberi. E poi con Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Benedetta Porcaroli, Roberto Nocchì, Matilda De Angelis, Tobia de Angelis. Con Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.
TUTTO PUÒ SUCCEDERE – ANTICIPAZIONI
Alessandro e Cristina cercano una sostituta per Gabriella, proprio nello stesso momento in cui dalla scuola suggeriscono che Max sia pronto per frequentare una scuola pubblica. La decisione della ragazza ha spiazzato la famiglia, ma compresa Federica tutti cercano di aiutare Max.
Intanto Alessandro non sa come dire alla moglie del suo licenziamento, alla fine, però, riesce a trovate coraggio e anche l’abbraccio della donna, che comprende il suo disagio.
CARLO FA UNA PAZZIA PER FEVEN
Carlo, nel frattempo, per riconquistate il cuore di Feven decide di vendere il Major Tom e comprare una villetta al mare com’era nei progetti della ragazza. Questa follia, però, viene criticata da tutta famiglia, ma permette a Carlo di recuperare il rapporto con Alessandro, che dopo molto resistenze alla fine si offre di aiutarlo a ristrutturare la casa.
Nel frattempo Ettore ha una discussione con Sara circa la sua decisione di tornare a frequentare il suo ex marito.