Rai Uno, Tutto può succedere 2: anticipazioni quarta puntata. Terribile scoperta per Emma

0
874
Tutto può succedere, Emma deve affrontare un grave problema di salute
Tutto può succedere, Emma deve affrontare un grave problema di salute

Giovedì su Rai Uno in prima serata andrà in onda la quarta puntata di Tutto può succedere 2, la seconda stagione della fiction che vede Lucio Pellegrini alla regia, e un cast importante di attori.

DOVE ERAVAMO RIMASTI

La settimana scorsa abbiamo visto il difficile momento che sta vivendo Alessandro, che ha appena perso il lavoro. Nel frattempo però deve gestire i non facili problemi della sua famiglia: la moglie Camilla incinta, la figlia Federica che frequenta un ragazzo bravo ma che ha avuto qualche guaio con la giustizia, e la malattia del figlio Max.

Nel frattempo anche i fratelli Carlo, Giulia e Sara hanno le loro questioni personali da risolvere. Carlo tenta di recuperare il rapporto con la compagna Feven e addirittura vende il suo locale e compra una casa. Giulia per ora deve salutare il piccolo Dimitri che torna in Russia, ma ritrova la serenità con il marito Luca. Sara invece ha scoperto che il suo ex marito beve ancora e lo invita a curarsi per il bene dei loro figli.

ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

In seguito una la risonanza magnetica Emma scopre di avere un tumore benigno. Davanti alle insistenti domande Alessandro, la donna dice al figlio che deve andare a Pisa, senza specificare però perché, e le chiede di accompagnarla.

Intanto, Carlo capisce di aver perso definitivamente il cuore di Feven. Per un amore che finisce, però, ce n’è un altro che comincia: Giulia conosce un poliziotto, che inizia a corteggiarla.