Da alcuni giorni Franco Di Mare non affianca Francesca Fialdini nella conduzione di Uno Mattina su Rai Uno. Al suo posto Marco Frittella, collega del Tg1. E subito è partita la caccia al conduttore. Chi fine ha fatto? Sta male oppure c’è stato un problema in Rai?
IL MESSAGGIO SU FRANCO DI MARE
Per mettere a tacere la curiosità di tutti quanti, ma bisogna anche dire che in molti si sono preoccupati per il conduttore, volto noto della tv, ecco che finalmente sulla pagina Facebook del programma è stato sciolto l’enigma: «Siete in tanti ad averci chiesto notizie di Franco Di Mare: in questi giorni è a casa bloccato da una semplice ma fastidiosa lombalgia. Saluta calorosamente e sinceramente tutto il pubblico di #Unomattina e vi ringrazia per i tanti messaggi di affetto e di stima. Vi assicuriamo che tornerà prestissimo!».
UNOMATTINA RASSICURA I FAN
E poi un nuovo messaggio sempre sui social ufficiali di Uno Mattina a rassicurare sullo stato di salute di Franco Di Mare: «Abbiamo sentito Franco Di Mare che ringrazia tutti voi per l’affetto che gli mostrate. È commosso e sorpreso da tanta partecipazione e generosità nei suoi confronti. La buona notizia è che oggi lascia la clinica e rientra a casa. Ancora pochi giorni e sarà di nuovo con voi. Rai1».