Deteneva in casa, precisamente nella sua camera da letto, panetti ed ovuli di hashish, del peso complessivo di circa 250 grammi. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato un 20enne romano, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I SOSPETTI
Nell’ambito di un servizio specifico di controllo della piazza di spaccio del quartiere San Paolo, i Carabinieri avevano da giorni notato strani movimenti che facevano senza dubbio pensare ad una attività illecita del giovane, fino a quando, monitorando i suoi spostamenti, hanno deciso di intervenire.
LA SCOPERTA
Nel corso del controllo, il giovane è parso da subito agitato, segno evidente che nascondeva qualcosa e che poco gli “garbava” l’attività dei Carabinieri. Infatti, dopo che in suo possesso sono state rinvenute decine di dosi di hashish, i Carabinieri hanno ispezionato la sua abitazione in via delle Sette Chiese, dove hanno recuperato, abilmente occultati tra gli indumenti in un armadio della camera da letto, il resto della droga: un panetto e numerosi ovuli di hashish.
L’ARRESTO
L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.