Rai 1, Speciale L’Arena: Massimo Giletti e le coppie più amate d’Italia

Cinque appuntamenti tra i grandi amori: tra cui Al Bano e Romina, Chiara Ferragni e Fedez, Francesco Totti e Ilary Blasi

0
726

Quali sorprese hanno ancora in serbo Al Bano e Romina per i loro milioni di fans? E perché Romina, dopo tanti anni di separazione, ha recentemente dichiarato che per la Chiesa è ancora sposata ad Al Bano e non desidera minimamente l’annullamento? Si profila un riavvicinamento?

A questo ed altri interrogativi cercherà di rispondere Massimo Giletti, ripercorrendo la storia di una delle coppie più amate dagli italiani nel primo degli appuntamenti con Speciale L’Arena, in onda domenica 18 giugno alle 14.00 su Rai1.

Un racconto intenso e sorprendente, fatto di testimonianze inedite e filmati curiosi, come quello dell’incontro a Cellino San Marco tra Linda Christian, grande diva di Hollywood e mamma di Romina, e Iolanda, forte donna del Sud e madre di Al Bano. Un racconto che passa anche attraverso la dolorosa scomparsa della primogenita Ylenia, di cui Al Bano torna a parlare dopo un lungo silenzio proprio con Massimo Giletti.

Nel primo dei cinque appuntamenti speciali anche la favola moderna e tutta “social” di Chiara Ferragni e Fedez, e la storia di una coppia inossidabile, quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Un’Arena in versione estiva e leggera, ricca di ospiti e testimonianze video, che dopo gli ascolti record che l’hanno accompagnata nella lunga stagione invernale, torna a grande richiesta nei pomeriggi domenicali di Rai1 fino al 23 luglio.