Riparte Temptation Island: ecco alcune anticipazioni e curiosità

0
851
Filippo Bisciglia (Foto di Alessandro Rabboni)
Filippo Bisciglia (Foto di Alessandro Rabboni)

Torna su Canale 5 Temptation Island, il programma dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.

Il viaggio delle coppie che mettono alla prova il loro amore sarà in onda da lunedì 26 giugno, alle 21.10, su Canale 5. Uno spot di Mediaset ha finalmente sciolto il nodo sulla data di inizio del programma, che puntualmente ormai da qualche estate accompagna i telespettatori.

Sul web da diversi giorni si era scatenato il conto alla rovescia e il toto nomi per capire chi prenderà parte a questa nuova edizione. Si fanno i nomi di Riccardo GismondiCamilla Mangiapelo (Uomini e Donne).

Tanti anche i single, che avranno il compito di passare il tempo con i ragazzi e le ragazze, proprio per mettere alla prova il loro amore. Il tutto si svolgerà come sempre in Sardegna in due distinti villaggi: ci saranno da una parte le ragazze con i maschi single; nell’altro i ragazzi con le donne single. Al centro il famoso falò in cui si vedranno i filmati dei rispettivi fidanzati e si commenterà tutto con Filippo Bisciglia.

Tra i single potrebbero esserci alcuni volti noti della tv come Andrea Melchiorre, Camillo Agnello, Simona Solimeno e Carmen Rimauro.