LANA DEL REY ritorna con il nuovo album “LUST FOR LIFE”, la cui uscita è stata annunciata per il 21 luglio dalla stessa Lana. L’album, pubblicato su etichetta INTERSCOPE/POLYDOR UK è da oggi disponibile per il preorder negli store digitali.
Del disco Lana Del Rey ha dichiarato: “ho fatto I miei primi 4 dischi per me, ma questo è per i miei fan”.
L’album, prodotto da Lana insieme al suo collaboratore storico Rick Nowels, contiene il singolo “LUST FOR LIFE” (oltre 6 milioni di views in meno di 24 ore e oggi ad oltre 26 milioni di visualizzazioni https://youtu.be/35cTIXoBnuw) che vede la collaborazione di THE WEEKND, uno degli artisti più importanti a livello internazionale di questi ultimi anni.
Oltre alla title track, nel disco troviamo anche il singolo “LOVE” (70 milioni di views per https://youtu.be/3-NTv0CdFCk) prodotto da Benny Blanco e Emile Haynie.
Per questo album LANA ha chiamato a collaborare il meglio della nuova scena musicale internazionale che vede oltre a The Weeknd artisti come il rapper di Atlanta Playboi Carti, il rapper, cantante, modello e produttore discografico di New York A$AP Rocky e la cantante americana Stevie Nicks. Altro gradito ospite nel brano “Tomorrow never came” è Sean Ono Lennon.
Questa la tracklist completa:
- Love
- Lust For Life (ft. The Weeknd)
- 13 Beaches
- Cherry
- White Mustang
- Summer Bummer (ft. A$AP Rocky & Playboi Carti)
- Groupie Love (ft. A$AP Rocky)
- In My Feelings
- Coachella – Woodstock In My Mind
- God Bless America – And All the Beautiful Women In It
- When The World Was at War We Kept Dancing
- Beautiful People Beautiful Problems (ft. Stevie Nicks)
- Tomorrow Never Came (ft. Sean Ono Lennon)
- Heroin
- Change
- Get Free
http://facebook.com/lanadelrey