#Estate, ultimo appuntamento con il programma di Alfonso Signorini

Vip e spiagge: chiacchiere con Valeria Marini, Cristiano Malgioglio, Francesca Rocco ed Elisa Maino

0
500

Venerdì 4 agosto in seconda serata su Canale 5, quarto e ultimo appuntamento con #Estate, il format che racconta in tv il “Chi Summer Tour 2017”. Quattro puntate, quattro location diverse, un viaggio tra le più esclusive spiagge italiane in compagnia delle celebrities che animano il mondo del gossip e della tv, e degli influencer del web e della moda. Conduce Alfonso Signorini.

 

Nella cornice di Santa Margherita Ligure tanti racconti inediti, gossip e video esclusivi. Saranno mostrate le immagini delle vacanze di Eros Ramazzotti con la famiglia a Mykonos e della figlia Aurora con il fidanzato Goffredo.

Tra i protagonisti di questa puntata: la showgirl Valeria Marini, gli ex gieffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero che mostreranno per la prima volta in video la figlia Ginevra, il paroliere e personaggio televisivo Cristiano Malgioglio e la star di “Musical.ly” (il social dei playback) e primamuser italiana Elisa Maino.

Ospiti fissi del programma Matt & Bise (al secolo Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, due tra le più note webstar d’Italia con oltre 4 milioni di seguaci), Laura Cremaschi (la Bonas di “Avanti un altro” di Paolo Bonolis) e il “belloccio” di “Gogglebox”, Nicolò Ferrari.

 

Si concluderà, inoltre, la sfida culinaria tra lo chef stellato Andrea Berton e Claudia Galanti giunta ormai al match finale. La showgirl, poco prima di iniziare quest’avventura a #Estate, aveva infatti dichiarato: «Ho deciso  la lasciare la tv. Basta con questo mondo. Cambio vita. Il mio ex compagno e padre dei miei figli, Arnaud, è in galera e dovrà scontare molti anni. Io mollo la tv per diventare Chef. Sogno un ristorante tutto mio per garantire un futuro ai miei figli Liam e Tal». Dopo aver affrontato diverse prove culinarie sotto la guida del severo coach Berton, la modella paraguaiana scoprirà finalmente se potrà realizzare il primo sogno di questo suo sliding doors ovvero: pubblicare una “sua” ricetta sul settimanale Chi. Un colpo di scena finale la renderà protagonista in positivo o in negativo al termine della sfida…