Record di ascolti per il Grande Fratello Vip. Escluso Marco Predolin

0
372

Ascolti record per la quarta puntata di “Grande Fratello Vip” che registra il suo miglior risultato con 4.768.000 telespettatori e il 24.77% di share (27.06% sul target commerciale).

Nel corso della puntata, il reality ha toccato punte che hanno fiorato il 40% di share e i 6.200.000 di telespettatori.

Grande risultato anche sul pubblico giovanissimo con una media del 38.84% di share tra i 15-19enni.

La puntata si è subito rivelata piena di colpi di scena con Marco Predolin che viene escluso dal gioco.
L’ex conduttore de “Il gioco delle coppie” era già nell’occhio del ciclone per alcune sue frasi ma l’espulsione del concorrente dal gioco è stata motivata da una bestemmia, pronunciata da Predolin durante una conversazione con Gianluca Impastato e Luca Onestini.
“Tutto quello che è successo non era il grande fratello che avrei voluto fare”, è il commento di Predolin mentre stava uscendo dalla Casa.

I due nominati della casa sono Simona Izzo e Lorenzo Flaherty.

Primato assoluto sul fronte social: Grande Fratello Vip argomento più discusso del 2017. Oltre 900.000 le interazioni (tweet, retweet, like, post e commenti su FB) registrate nel corso della diretta.

L’hashtag ufficiale #GFVip, a pochi minuti dall’inizio, per l’intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten mondiale e italiana degli argomenti più discussi della serata. Il programma ha dominato contemporaneamente le dieci posizioni della classifica Twitter.