“Auguro a Nadia Toffa di guarire e di tornare presto a fare i suoi servizi con le Iene”. È questo il messaggio di auguri inviato dalla presidente del Friuli Venezia Giulia e componente la segreteria nazionale del Pd Debora Serracchiani, dalla Cina, dove si trova in visita ufficiale. “Nadia Toffa è una ragazza tosta, e alla politica non fa male essere messa sotto pressione anche con modi scomodi”, ha aggiunto Serracchiani, più volte intervistata dalla stessa Toffa.
Non sono confortanti le notizie che arrivano sulla conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, colpita ieri da un malore a Trieste e ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale di Cattinara nel capoluogo giuliano prima, e trasferita “nel corso della serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso”.
La notizia era arrivata attraverso una nota della direzione di Asuits (Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste), che aveva “confermato il ricovero della dottoressa Nadia Toffa presso l’Ospedale di Cattinara. La prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione“.
“Forza collega mia bella ti aspetto”. È il messaggio che Nicola Savino ha inviato via Twitter alla collega Nadia Toffa, colpita da malore oggi e ricoverata in terapia intensiva a Trieste, con la quale condivide la conduzione della domenica de Le Iene, su Italia 1, insieme a Giulio Golia.