Continua la crescita degli ascolti della nuova edizione di “MasterChef Italia”: gli episodi 7 e 8 del cooking show prodotto da Endemol Shine Italy sono stati visti ieri su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand da 1 milione 236 mila spettatori medi, in crescita del +9% rispetto a giovedì scorso e con una share media su Sky Uno del 4,2%.
In particolare, l’episodio 7, che ha visto l’eliminazione di Eri dopo l’Invention Test, è stato visto da 1 milione 368 mila spettatori medi, mentre la puntata 8, dove è stato eliminato Jose dopo il Pressure Test, è invece stata vista da 1 milione 105 mila spettatori medi.
Sui social network, “MasterChef Italia” è stato il programma tv più commentato dell’intera giornata di ieri e ha generato 221.400 interazioni su Facebook, Twitter e Instagram. (Fonte Nielsen)
L’hasthag ufficiale #Masterchefit ha ottenuto circa 8.500 citazioni su Twitter diventando il più utilizzato della giornata relativamente a un programma tv ed è entrato nella classifica dei Trending Topic da ieri sera e fino alle prime ore della giornata di oggi.