Oroscopo di martedì 23 gennaio 2018. Luna in Ariete

0
321
oroscopo
oroscopo

Ariete – Se ascoltate la quadratura della Luna con Saturno e decidete di vendicarvi per un torto subito, non farete che andare incontro a ulteriori complicazioni. Ora occorre giocare d’astuzia, in modo da mettere al tappeto l’avversario senza fare troppa fatica.

Toro – Non è il momento migliore per far uscire un coniglio dal cilindro, anche perché gli altri, distratti, non se ne accorgerebbero nemmeno… Rimanete dietro le quinte, senza dare troppo nell’occhio e preparate il vostro piano minuziosamente.

Gemelli – Non sarà impossibile portare acqua al vostro mulino, e convincere i colleghi che le vostre idee sono le migliori e anche le più redditizie. Finalmente avrete modo di farvi valere, a dispetto di chi non credeva che alla fine ce l’avreste fatta.

Cancro – Dato che non potete rimandare un appuntamento importante, preparatevi adeguatamente e soprattutto evitate di farvi prendere dall’agitazione. Focalizzate l’attenzione su piccoli particolari, per non pensare a ciò che invece vi impensierisce.

Leone – Non c’è ostacolo che non riusciate a superare né impresa che vi sembri troppo ardita da intraprendere. Al comando sarete voi i migliori! Il coraggio che dimostrate e la lealtà con la quale aiutate gli altri vi valgono stima e riconoscenza.

Vergine – Prima o poi la porta alla quale bussate sarà quella giusta. Intanto procedete per tentativi, cosa non sbagliata anche se perderete un po’ di tempo. Indirizzate le vostre energie, non infinite, verso un solo obiettivo, se volete ottenere qualcosa.

Bilancia – Meglio non prendersela per una battuta poco felice uscita nei vostri confronti. In fondo proprio nessuno è immune da défaillance e figuracce. Lasciate correre, ma magari fate anche capire a chi di dovere che non siete lo zimbello di nessuno.

Scorpione – All’inizio un nuovo impiego è una cosa molto eccitante, ma arrivata l’abitudine, potrebbe poi diventare meno attraente. Rinnovate l’entusiasmo! Piccoli accorgimenti possono fare la differenza, soprattutto se siete in equilibrio sul filo del rasoio.

Sagittario – Se il lavoro vi gratifica, mettete in secondo piano il fatto che non guadagnate una fortuna. Sobrietà e misura sono il primo passo verso la felicità. Voi non vi accontentate e guardate sempre oltre, verso l’orizzonte, nella speranza di qualche novità.

Capricorno – Per una svista su un importante documento, rischiate di fare un’impressione non bella. La quadratura della Luna con Mercurio vi ha già avvisato! Prendetevela pure comoda, anche se qualcuno vorrebbe forse mettervi i bastoni fra le ruote.

Acquario – Tirate fuori alcuni progetti che avevate dimenticato nel cassetto e ripromettetevi di non tradire più i vostri sogni. È importante puntare su nuovi obiettivi. Gli stimoli necessari li avete, ora riorganizzate le idee e cercate di concretizzare qualcosa.

Pesci – Dato che la fine del mese si sta rapidamente avvicinando, è bene iniziare a fare qualche bilancio preventivo, per non incappare in sorprese. Potete davvero permettervi un piccolo lusso extra? Allora siete stati abbastanza attenti con le spese.

È SUCCESSO OGGI...