Terribile scontro tra scooter e compattatore dei rifiuti: 2 giovanissimi in gravi condizioni

0
281

Grave incidente questa notte. Erano circa l’1:45 quando per cause in corso di accertamento, uno scooter Yamaha si è scontrato contro un compattatore dei rifiuti Ama.

Ad avere la peggio i due passeggeri del motoveicolo: un 18enne che ora si trova in prognosi riservata al policlinico Umberto I e una ragazza di 19 anni che è stata soccorsa in codice rosso all’ospedale Sandro Pertini.

Sull’accaduto indaga la polizia di Roma capitale del III gruppo Nomentano che ha posto sotto sequestro i due mezzi coinvolti. L’episodio in zona quartiere Africano, in Viale Somalia all’altezza di via Antrodoco.

Strade insanguinate nelle ultime ore. Sale a due, infatti, il numero delle vittime di un terribile incidente che si è verificato ieri pomeriggio sulla strada statale 107 Silana-Crotonese, nei pressi di Rovito (Cosenza).

In uno scontro frontale, che ha coinvolto una Renault Twingo e una Smart, è morto sul colpo un giovane di 22 anni, Giuseppe Visignano, di Celico.

Sull’altra vettura c’erano invece un sedicenne, A.D.D., e una giovane di 18 anni, A.R., rimasti gravemente feriti e trasportati nell’ospedale di Cosenza.

Qui è poi deceduto il più giovane, a causa della gravità delle ferite riportate. Resta ancora in rianimazione, in prognosi riservata, la ragazza diciottenne.

È SUCCESSO OGGI...