Bellegra, ecco perchè vale la pena visitare Bellegra in questi giorni

0
235

Per godersi uno dei panorami più belli della regione. Per fare una gita fuori porta diversa dal solito sotto le feste. Per gustare dell’ottimo vin brulè in una delle casette del Natale allestite in centro. Per acquistare uno dei prodotti artigianali dei Monti Prenestini. Perché ci sembrerà di essere In Trentino in una bellissima atmosfera di montagna a pochi chilometri da Roma. Sono almeno cinque i motivi secondo Dinuovoatavola per cui vale la pena andare a visitare i mercatini di Natale di Bellegra, aperti fino al 6 gennaio con tante iniziative ed eventi sulle festività.

Nelle case in stile tirolese allestite per l’evento sarà possibile acquistare regali unici e originali spaziando tra oggetti di artigianato e prodotti tipici. Tra un acquisto e l’altro ci si può rifocillare mangiando nelle casette “food” che propongono piatti tipici come polenta, panini con salsiccia e verdure, patatine, hamburger, e bevande calde come cioccolato in tazza e vin brulè.

Nei giorni di apertura ci saranno spettacoli musicali e intrattenimento per i più piccoli, oltre alla casetta di Babbo Natale dove i bambini potranno consegnare le loro letterine.

Inoltre da visitare i presepi nel Centro Storico del paese e il grande albero di Natale con il presepe a grandezza naturale in Piazza del Municipio.

È SUCCESSO OGGI...