Uomini e donne, Giorgio e Gemma si amano ancora – LE FOTO

Scoop di Eva Tremila sulla coppia protagonista del programma di Maria De Filippi

0
3306

Gemma Galgani e Giorgio Manetti si amano ancora? È quanto scrive il settimanale “Eva Tremila”, che sul numero in edicola dal 19 ottobre pubblica alcune foto recenti della coppia più in vista di “Uomini e donne”.

I due sono stati beccati in atteggiamenti di grande affetto e confidenza: baci, abbracci, sorrisi e passeggiate mano nella mano sembrerebbero dimostrare che la passione tra i protagonisti del programma di Maria De Filippi non si è affatto spenta. In diretta tv, Gemma e Giorgio continuano però a confrontarsi e a punzecchiarsi, anche a causa di Marco Firpo, l’altro corteggiatore del trono over interessato alla bella sessantaseienne torinese.

Giorgio e Gemma sono molto attivi pure sui social, ma ogniqualvolta qualcuno chiede loro se siano ancora innamorati, puntualmente eludono queste domande. “C’è chi insinua persino che presto Canale 5 manderà in onda una puntata speciale, probabilmente in prime time, per ufficializzare il ritorno di fiamma”, scrive il settimanale diretto da Roberta Damiata e pubblicato dalla European Network Editore. “Per il momento è solo un’ipotesi, ma gli indizi per pensare che tra i due sia ancora amore ci sono tutti”.

uomini e donne giorgio e  gemma 2