È stata la prima concorrente eliminata dall’Isola dei famosi, ma pare che il reality di Canale 5 le abbia regalato qualcosa di molto più importante.
A Verissimo Dayane Mello parla per la prima volta dell’amore sbocciato sull’isola con l’inviato Stefano Bettarini. «È amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini – confida la modella -. L’ho notato subito al servizio fotografico».
Una passione, quella tra Dayane e l’ex calciatore, nata puntata dopo puntata. A tal proposito racconta: «Durante le dirette televisive non gli parlavo, ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi – prosegue – la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati». E chiosa: «Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto».
A suggello di questo amore, dall’Honduras Stefano manda in video messaggio a Dayane in cui dice: «Mi manchi e non poco».
Grazie a Stefano Bettarini sembra che la modella brasiliana abbia completamente archiviato il capitolo Mario Balotelli, di cui dice: «Lui non è mai stato un mio ex fidanzato. È acqua passata».
Innamorata e piena di impegni lavorativi Dayane Mello si rimprovera di non aver avuto ancora modo di godersi appieno sua figlia Sofia. E a Silvia Toffanin confessa: «Non voglio essere con mia figlia come mia madre è stata con me. Mia mamma è per me come una sconosciuta. Ho l’immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po’ da prostituta».