Carlo Cracco lascia Masterchef: ecco perchè

0
2698

É una delle colonne del programma tv “MasterChef” e di tutta la ristorazione italiana di livello. Ma sta per abbandonare inaspettatamente la trasmissione. Si tratta di Carlo Cracco, tra gli chef più importanti e conosciuti del momento, il quale ha annunciato a sorpresa che non farà parte della settima stagione di MasterChef Italia (la sesta è ancora in corso). Un brutto colpo per i suoi numerosissimi fan.

«Purtroppo non potrò far parte della giuria nella prossima stagione di MasterChef – ha rivelato Cracco all’Ansa – ma continuerò a far parte della squadra di Sky, con le prossime edizioni di Hell’s Kitchen e chissà magari con altri progetti».

Ma cosa si cela dietro l’addio (o meglio dire, arrivederci) di Cracco a MasterChef? C’è l’apertura del suo nuovo maxi ristorante che aprirà in autunno nella prestigiosa location della Galleria di Milano, dove lo chef vicentino trasferirà il suo prestigioso locale. «É un progetto per me molto importante – ha spiegato Cracco – che richiede altrettanto tempo ed energia. Per questo ho deciso di dedicarmi appieno solo a una cosa, perché voglio farlo al meglio e con serietà». In bocca al lupo.