Simona Ventura, per la festa della donna si fa un regalo social

0
683

Simona Ventura ha scelto il giorno della festa della donna per lanciare il suo nuovo sito ufficiale (www.simonaventura.it), una piattaforma web innovativa con un canale YouTube dedicato in cui confluiranno tutti i video che la vedono protagonista.

www.simonaventura.it sarà un luogo virtuale costantemente aggiornato con tutte le news dal “mondo Ventura”, le informazioni relative alla tv, mondanità e moda, grazie a interviste esclusive a personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura, immagini e video inediti, news in tempo reale e istantanee di vita pubblica e privata.

Queste le aree presenti nel sito:

Video: forte dell’esperienza di SimonaVentura.Tv, all’interno del sito torneranno alcuni dei format di successo ideati da Simona sul web, come Cooking Simo (la sit-com tutta al femminile ambientata nella cucina di Casa Ventura) e Fit Simo (le pillole video con i suggerimenti sportivi per tenersi in forma).

News: uno spazio dedicato alle passioni di Simona, per un contatto diretto e in prima persona con tutti gli utenti oltre a tutti i principali appuntamenti della settimana;

Fondazione Simona Ventura ONLUS: focus sulle iniziative dell’ente benefico sostenuto e promosso da Simona per la tutela dei minori in difficoltà;

Anche il Made in Italy, con le sue eccellenze, verrà valorizzato e promosso sul sito garantendo così una vetrina sempre accesa sulle personalità e i prodotti nostrani, orgoglio di noi italiani in tutto il mondo.

Tutto questo e molto altro sarà online a partire dalle ore 12 di mercoledì 8 marzo: il mondo di Simona Ventura, per tutti, a portata di un semplice click!