Elena Santarelli in copertina su F ricorda suo padre

0
986

Bella e frizzante, Elena Santarelli è la protagonista della copertina di F, il settimanale femminile di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei, in edicola in questi giorni.

Elena sa ridere di se stessa e si commuove se qualcosa le tocca il cuore, com’è successo durante l’intervista al settimanale ricordando il padre: «Vengo da una famiglia modesta, mio papà faceva i turni di notte per portare a casa qualche soldo in più – racconta la Santarelli -. Tornava a casa alle sette quando noi uscivamo per andare a scuola, si buttava sul letto tre ore e poi usciva di nuovo a fare altri lavoretti».

La showgirl di Latina tra il successo e i nuovi progetti non perde mai di vista uno dei valori fondamentali della sua vita, l’umiltà: «A mio figlio insegno che non deve dare nulla per scontato, che non tutto gli è dovuto e che le cose vanno guadagnate».

COVER_ELENA SANTARELLI

Sul giornale è protagonista anche della rubrica Storie della settimana: Rihanna, la più incandescente, trasgressiva, sfacciata e peccaminosa fra le popstar in circolazione si è aggiudicata il primo premio come filantropa dell’anno. A insignirla del prestigioso riconoscimento è stata l’Università di Harvard. In una cerimonia solenne la cantante ha ricevuto il premio Peter J. Gomes, come Ban Ki-Moon, Kofi Annan, Boutros Boutros-Ghali e Malala.

Rihanna è stata scelta per le numerose iniziative benefiche promosse attraverso la sua fondazione, Believe, come il programma di istruzione globale, la raccolta fondi per i terremotati di Haiti, la ricerca sul tumore al seno e la lotta all’Aids.