Torna a parlare ai suoi fan Luciano Ligabue, dopo l’intervento alle corde vocali e su Facebook saluta così: «Ciao a tutti sto bene, spero che si veda. Come sentite la voce c’è, meno male, l’operazione è perfettamente riuscita, le corde vocali sono perfette, adesso devo cominciare un po’ di rieducazione».
LA VOCE DI LIGUABUE
Comincia con queste parole quindi il video di Luciano Ligabue, il primo dopo l’operazione che il cantante ha dovuto subire alle corde vocali. Il rocker emiliano ha dovuto sospendere il suo tour nei palazzetti di tutta Italia, ma è in gran forma.
MUTO COME BERNARDO DI ZORRO
Nel video Ligabue dice: «Mi ha fatto un po’ strano la settimana scorsa. Mi hanno imposto una settimana di silenzio e mi sono ritrovato a imitare Bernardo di Zorro (il servo muto, ndr). Comunque tutto procede». E questa era la notizia che i fan aspettavano.
GUARDA IL VIDEO SUL PROFILO FACEBOOK DEL CANTANTE
BUONA PASQUA
«Approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno voluto far sentire il loro affetto – prosegue il cantante nel video -, siete stati veramente tanti. È una cosa che mi ha emozionato, e che mi fa pensare quindi ancora di più che a settembre quando ripartiremo ci daremo dentro ancora di più. Grazie a tutti. Buona Pasqua».