Civitavecchia, scoperto cadavere nel parcheggio del Bricchetto

Il corpo senza vita di un 57enne è stato rinvenuto questa mattina

0
710
aurelio

Nuovo tragico ritrovamento all’ingresso del grande parcheggio di via del Bricchetto, a due passi dalla stazione di Civitavecchia. Nella struttura in disuso di proprietà del Comune è stato scoperto infatti un altro cadavere.

L’INTERVENTO DI POMPIERI E SANITARI AL BRICCHETTO

L’episodio è accaduto questa mattina intorno alle 10. I vigili del fuoco della caserma Bonifazi sono intervenuti nella struttura abbandonata, divenuta un bivacco per i senzatetto. Lì, nei pressi dell’area Feltrinelli, hanno aperto un varco ai sanitari del 118. All’interno, infatti, era stata avvistata una persona apparentemente priva di sensi. Il personale medico, però, una volta dentro non ha potuto fare altro che constatare il decesso del malcapitato, un uomo di 57 anni del quale, al momento, non sono state ancora fornite le generalità.

LE INDAGINI SULLA MORTE

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia ferroviaria per i rilievi del caso, al fine di ricostruire la dinamica della vicenda. Si sta indagando per cercare di ricostruire quanto accaduto per chiarire se la morte dell’uomo sia stata provocata da cause naturali o meno. Lo scorso settembre un altro uomo era stato ritrovato senza vita in via del Bricchetto, all’interno della propria roulotte.

È SUCCESSO OGGI...