Oroscopo del giorno 20 maggio 2017. Luna in Pesci

0
576
Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno

Ariete – Non lasciatevi sfuggire di mano le occasioni migliori restando ancorati alle vostre abitudini. È arrivato il tempo di darsi una scrollata. A volte basta poco: ad esempio guardarsi intorno o leggere attentamente i messaggi che avete ricevuto… una Luna misteriosa ha in serbo sorprese per voi!

Toro – Con la Luna in sestile vi aspetta una giornata serena e fruttuosa soprattutto nel campo delle amicizie. In amore dite di cercare qualcosa di più, ma se nemmeno vi guardate intorno, come fate a essere sicuri che proprio nulla o nessuno vi sia sfuggito?

Gemelli – Siete partiti prevenuti credendo di sapere tutto e vi siete permessi anche di non ripassare. Ma la Luna in quadratura vi aveva ben avvisato… Se credete di conoscere già ogni cosa sull’amore vi sbagliate di grosso. Per mettersi in gioco bisogna sempre in fondo ricominciare daccapo!

Cancro – Invece di chiudervi a riccio ora dovete dimostrare di saper cogliere al volo una preziosa opportunità. Non temete maggiori responsabilità! La Luna in perfetta armonia con il vostro segno sarà sicuramente un validissimo aiuto per farsi valere soprattutto nei sentimenti.

Leone – La Luna è in semisestile e in famiglia c’è bisogno della collaborazione di tutti.. Organizzate una serata a tema per il partner per rendere il tutto più romantico, e potreste farvi perdonare una vecchia défaillance. Se vivete una storia extra è necessario chiarire di persona.

Vergine – Sabato irrequieto per l’amore ma non fateci troppo caso per non appesantire la situazione. Siete sotto lo sguardo attento della Luna in opposizione. Meglio concentrarsi su qualcos’altro piuttosto che sulle magagne da sistemare: per oggi, nulla da fare!

Bilancia – La Luna in Pesci accentua la vostra stanchezza. Meglio correre ai ripari e sbrigare le vostre mansioni nel più breve tempo possibile. Ma se vi sembra difficile, allora prendetevi una piccola pausa, anche dieci minuti possono servire.

Scorpione – Concedetevi un piccolo sfizio che desiderate da tempo: con la Luna in Pesci avete soltanto voglia di essere finalmente molto felici! E se qualcuno si ostina a ripetere che non ve lo potete permettere non dategli alcuna importanza. L’erotismo è accentuato da Plutone.

Sagittario – La Luna disarmonica scombussola i vostri piani, ma con Venere in sestile con Saturno riuscite ad accettare le cose e anche a perfezionarle. In amore non affidatevi al caso, ma a una serie precisa di ragionamenti per trovare il bandolo della matassa e scioglierlo senza fatica…

Capricorno – Gli ostacoli non sono un problema per voi. Grazie al sestile lunare con Plutone, trovate sempre il modo per scalare le montagne più alte. In amore alcune richieste non vi spaventano più e siete bendisposti a prendervi sulle spalle responsabilità anche maggiori in famiglia.

Acquario – Prima di tutto, come vi suggerisce il sestile solare con Saturno, dovreste accettare le vostre condizioni qualunque siano, poi migliorarle. E se non vi piace qualcosa nel lavoro esponete i vostri dubbi. In amore tenete stretto ciò che avete conquistato con fatica e non date mai nulla per scontato.

Pesci – Dovendo collaborare con una persona che sembra cadere dalle nuvole, il nervosismo, amplificato dalla congiunzione Luna-Marte, sale alle stelle. Marte potrebbe rendere intensissimi i momenti d’intimità con il partner. Ma tutto deve essere addolcito dalla morbida tenerezza!