“Ancora grandi risultati per delle atlete e degli atleti giovanissimi del nostro territorio. Nel campionato di ginnastica artistica, organizzato dall’Ente di promozione Opes, la squadra dell’A.S.D. Academy Green Hill of Sport composta da Rachele e Matilde Fraticelli, Noemi Rezzonico, Eleonora Orsini, Alessandra Perrone, Sofia Crescenzi, Siria Paluzzi, Francesca Severini, Eva Guaraldi, Ludovica Caterina Zerbo e Stefano De Meis è arrivata 3° alla gara Nazionale di Cesenatico nel Trofeo Gym Joy/Gym Fest categoria giovanissime”. A raccontarlo è l’assessore allo Sport del Comune di Fiumicino, Paolo Calicchio.
“Le ginnaste Eleonora Orsini e Siria Paluzzi – spiega – si sono qualificate rispettivamente al secondo e al terzo posto nella classifica assoluta dello stesso campionato. Un plauso alle loro istruttrici Valentina Ursida e Beatrice Zagaglia”.
“Ancora una volta – conclude Calicchio -, devo dire con grande soddisfazione, mi ritrovo a fare dei complimenti ad associazioni e atleti del Comune di Fiumicino che si stanno distinguendo a livello nazionale portando il nome della Città in tutta Italia”.