Il comico di Zelig Marco Della Noce rovinato dalla separazione: “Dormo in auto”

0
311

Sta facendo il giro di tutti i media la notizia che riguarda il comico che ha lavorato a Zelig, Marco Della Noce. Il cabarettista, noto per aver interpretato il capomeccanico in tuta della Ferrari, sta vivendo un momento difficile, e ha raccontato la sua storia sul quotidiano Il Giorno.

Della Noce è stato sfrattato dalla sua casa in zona Monza/Brianza e ha chiesto aiuto ai servizi sociali. Ma in questi giorni sta vivendo in macchina. Una situazione drammatica e paradossale, lui che ha sempre portato una risata attraverso la tv nelle case degli italiani si ritrova triste e senza un tetto.

Il tutto è cominciato dopo la separazione dalla moglie. La donna pretendeva il pagamento degli alimenti per i figli, e al comico è stata pignorata la partita Iva. Non ha potuto più lavorare e la situazione è precipitata.

Della Noce ha chiesto al giudice di rivedere l’assegno che deve ai figli, in questo momento non ha un lavoro, ma come dice lui sono i suoi “amori”. Per fortuna che qualcuno prova ad aiutarlo, sperando che presto possa tornare ad avere una vita più serena.