Oroscopo del giorno giovedì 1 febbraio 2018. Luna in Leone

0
395
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno

Ariete  – In trigono a Urano, la Luna v’invita allo svago. Partner allegro e disponibile a seguire le vostre follie, in fondo è il primo a divertirsi. Sì a un taglio con la solita routine, sempre che gli impegni di lavoro non vi tengano fermi al chiodo.

Toro – Famiglia pressante e un po’ invadente, nessuno che rispetti la vostra privacy anche se l’età dell’adolescenza per voi è già passata da un pezzo. Schiarite sul cielo di coppia in serata, anche i pupi non combinano guai, regalandovi belle soddisfazioni.

Gemelli – Che pacchia, con Urano e la Luna pronti a incoraggiarvi e a darvi gas. Meglio approfittarne prima del voltafaccia serale della Bianca Signora. Al lavoro avrete energie sufficienti solo per gestire l’ordinaria amministrazione, ma niente di più.

Cancro – Giornata produttiva, almeno per quanto riguarda le finanze. Entrate extra, crediti in riscossione che vi permetteranno di tappare eventuali falle. Progetti ambiziosi, il primo pensiero è rivolto all’acquisto della casa: urge cominciare a risparmiare!

Leone – Il ruolo di leader oggi tocca a voi. Lasciate pure che gli altri vadano al traino: guidare, organizzare e dirigere fa parte del vostro DNA… Attaccati ai vostri principi, siete pronti a difenderli strenuamente e a trasmetterli anche ai figli.

Vergine – In merito a certi dettagli, non vale la pena essere puntigliosi con i collaboratori; sono fatti secondari cui non conviene dare eccessiva importanza. Non siate troppo severi neanche con voi stessi se, contrariamente al solito, non avete fatto tutto a puntino.

Bilancia – Urano opposto vi rema contro, spingendo le tensioni di coppia oltre il limite. Per fortuna la Luna in sestile ha effetti sedativi sulla battaglia. In pratica ve ne dite di tutti i colori, ma poi, complici gli amici o i figli, tutto si risolve come nulla fosse!

Scorpione – Famiglia tradizionalista. Difficile farle digerire i vostri propositi di trasferimento alimentati da ambizioni di carriera o da necessità impellenti. Se il lavoro vicino a casa non si trova, cominciare a guardare più lontano diventa indispensabile.

Sagittario – Complice il trigono di Fuoco tra la Luna e l’imprevedibile Urano, viaggio, avventura, contatti e svaghi si intrecciano in un mix dinamico e costante. Conquiste malandrine per i più disinvolti, altrimenti vi godete un’amicizia lasciando che il tempo lavori per voi.

Capricorno – La Luna oggi non alza un dito per voi, mentre Urano in quadratura è sempre un elemento di disturbo. Guasti domestici implicano spese extra. Famiglia malcontenta, ciascuno fa di testa propria, seguendo i propri ritmi e i propri desideri.

Acquario – Giornata interessante e socialmente impegnativa. Fautore ne è il trigono infuocato Luna-Urano, peccato che Giove non dia il consenso. Sorriso ironico nei confronti della prevedibilità del partner, lo prendete in giro per il suo rispetto delle convenzioni.

Pesci – Semaforo giallo, con transiti neutrali nei vostri confronti: distrazione tanta, passione tanta, oggi però limitata alla sfera professionale. Tutti i vostri pensieri sono rivolti al lavoro, è tra i colleghi che vi sentite compresi e valutati come meritate.