Oroscopo del giorno, ecco cosa dicono le stelle per mercoledì 7 febbraio 2018

0
236
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno

Ariete – Diverse controversie che vi avevano tenuto in stallo finalmente si sbloccano. Riprendete pimpanti la vostra marcia con un filo di saggezza in più. Avete campo libero e potete decidere autonomamente. Se qualcosa vi va stretto, attuate dei cambiamenti.

Toro – Siate inossidabili alle critiche, svolgendo con zelo i vostri compiti. Tra l’altro, vedrete, i riscontri economici non mancheranno. Un po’ di scompiglio negli affetti e in famiglia amplifica le vostre ansie, rendendovi inquieti e insicuri.

Gemelli – Le faccende pratiche sono vostro malgrado il fulcro della giornata. Molte le incombenze da sistemare, rassegnatevi: dovete fare gli straordinari. Gli impegni lavorativi richiedono qualche rinuncia, ma a livello finanziario ne raccoglierete i frutti.

Cancro – Oggi sì che vi sentite in piena forma, con la complicità della Luna e Giove in trigono. Mercoledì ricco di azione, divertimento, coccole a ruota libera. Per orientarvi nel prendere decisioni, affidatevi all’intuito, antenna ricevente sensibile e affidabile.

Leone – Difficile conservare il buonumore: la Luna vi rema contro, rifilandovi una serie di contrattempi, incertezze e ansie. Rendimento scarso. Una buona notizia arriva dal conto in banca. A dispetto delle vostre fosche previsioni, siete in una botte di ferro.

Vergine – La giornata è una bellezza, con la Luna in sestile. La ragione vi sostiene nelle scelte professionali, dolci emozioni confortano il cuore. Tutto quanto iniziato con la volontà e l’impegno verrà portato dritto a termine. Vi riterrete appagati.

Bilancia – Nessuna nuova, buona nuova! Vi aspettano ore dal ritmo scorrevole, in cui abbonderanno piccole ma sostanziose soddisfazioni personali. Svolgerete le attività di routine, curerete gli affari e vi godrete la compagnia delle persone care.

Scorpione – Senza oppositori da fronteggiare, tranne Venere, la Luna nel vostro segno vi favorisce su tutti i fronti, aiutandovi a svolgere presto e bene quanto in agenda. Potendo contare su forza di volontà e agganci preziosi darete il via a un progetto importante.

Sagittario – Un giorno, questo, senza infamia e senza lode, da dedicare al lavoro. Non è il massimo, ma un po’ di calma piatta potrebbe anche esservi gradita. Donate più tempo ai vostri cari: è un buon momento per riscoprire le gioie e la magia del focolare…

Capricorno – Recuperato il controllo della situazione, con la complicità della Luna in sestile dallo Scorpione avete ottime credenziali per una giornata dinamica e costruttiva. Curate le questioni lasciate in sospeso, riflettete sulle iniziative future e concedetevi un po’ di svago.

Acquario – Sotto lo sguardo torvo della Luna in Scorpione, tornano in auge tensioni e incomprensioni, mentre l’umore fa il percorso inverso e si inabissa. Interrogatevi sui motivi della vostra improvvisa tristezza, ma non concedete spazio a oscuri presentimenti.

Pesci – Giornata scorrevole, allietata magari anche da un breve viaggio, da visite graditissime di vecchi amici, da un regalo molto significativo. Intuito, tenerezza, profondità di pensiero ed emozioni: ecco ciò che la Luna in Scorpione porta in dono.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456