Oroscopo del giorno mercoledì 14 febbraio 2018. Luna in Acquario

0
290

Ariete – Potrete vivere le relazioni professionali con grande serenità. Dedicate tempo a consolidare l’amicizia che sta nascendo con un collega. Buone opportunità vi arrivano on line o di persona. Il momento ideale per un nuovo amore? Chiedetelo a San Valentino.

Toro – Se vi ammorbidite un po’, rinunciando a voler tenere tutto sotto controllo, ogni problema si ridimensiona e i rapporti diventano più sereni e appaganti. Approfittate del giorno degli innamorati per sperimentare un nuovo approccio ai sentimenti.

Gemelli – Protetti dagli astri, siete nella condizione ideale per osare: è il momento di dare il via a quel progetto un po’ folle che da qualche tempo vi stuzzica. Vi butterete nell’impresa con entusiasmo, ma anche con la consapevolezza che tutto è un gioco.

Cancro – Nonostante vi sentiate un po’ sottostimati rispetto alle vostre capacità, oggi al lavoro avrete un atteggiamento più disponibile e collaborativo. Accettate quei piccoli compromessi senza i quali non sarebbe possibile muoversi in amore.

Leone – Luna all’opposizione, mediata però da Venere compice. Ecco perché oggi con il partner funziona tutto a meraviglia! Cittadini del mondo, se siete single in viaggio farete nuovi incontri che si rivelano particolarmente proficui.

Vergine – Una giornata di produttività e organizzazione, tutta lavoro e guadagno. Così testimonia la Luna d’Aria in sesta Casa armonica a Urano. Bello sentirsi utili svolgendo attività a carattere sociale, dopo il lavoro il volontariato è sempre ben accetto.

Bilancia – La Luna d’Aria armonica al vostro segno vi regala un San Valentino fatto di buonumore e desiderio di contatti umani. Disponibilità e savoir-faire nelle relazioni sociali. Sereni con il partner, dolci ma fermi con i figli, seguendo i principi e le regole ricevuti in famiglia.

Scorpione – Un dono simbolico e pieno di significato: basterà questo a ribadire il vostro affetto a una persona cara, anche se al momento i rapporti sono tesi. Evitate lunghi discorsi che complicherebbero la situazione, lasciate che le cose fluiscano da sole.

Sagittario – Giornata super felice, non un San Valentino qualunque! A tenervi bordone la Luna in sestile armonica al Sole. La loro promessa: amore e amicizia. Allegri e collaborativi i colleghi, la competizione tra voi non esiste, casomai fiducia e complicità.

Capricorno – Affari in prima linea, il successo oggi si quantifica in denaro. Guadagni extra o bonus dalla vostra azienda, che punta sulle vostre qualità. Venere nel segno beneficia il vostro cuore affamato d’amore: buona festa degli innamorati!

Acquario – Umore allegro e disponibilità. Con gli amici farete a gara per sostenervi l’uno con l’altro, dando vita a iniziative sociali di tutto rispetto. Qualche incomprensione in famiglia, la difficoltà di comunicazione vi penalizza, ma saprete rimediare con una cenetta romantica.

Pesci – Luna cristallizzata in dodicesima Casa, non dice e non fa nulla, né in positivo né in negativo, orientata sui ricordi che vi rendono malinconici. Segreti d’amore che non devono trapelare… Almeno oggi che è San Valentino, è inutile ferire se ancora non siete sicuri delle vostre scelte.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456