Oroscopo del giorno mercoledì 21 febbraio 2018. Luna in Toro

0
327

Ariete – Luna spendacciona e anche un po’ troppo golosa, ma ne ha tutte le ragioni: è il classico modo per compensare le emozioni inespresse e i sentimenti lasciati “in castigo”. Davvero difficile per voi, ma i pianeti per ora vi impongono di pazientare.

Toro – A un amore lontano state scrivendo sempre più spesso, ma cercate di essere espliciti, svelando i vostri sentimenti in tutta la loro pienezza. Non è escluso che l’altro colga finalmente la palla al balzo e rilanci con identico entusiasmo.

Gemelli – Testa confusa, tra fantasie irrealizzabili e progetti sospesi o troncati a metà. Se li cercate, e potreste farlo, gli appoggi non vi mancano. Ciò che vi manca è soprattutto la voglia di mettervi in gioco, attivando le vostre risorse segrete.

Cancro – Luna amicona, in sestile al vostro segno e allo stellium di pianeti in un segno d’Acqua come il vostro. Un vero bagno nel romanticismo! Terme e piscina per restare in forma, due realtà acquatiche ugualmente confacenti al vostro temperamento.

Leone – Vero che l’ottimismo fa miracoli, ma tutto insieme non si può aggiustare: finanze, casa, svaghi… Scegliete ciò che adesso vi sta più a cuore. Troppo esigenti con gli altri e anche con voi stessi: colpa della Luna, che oggi pretende l’impossibile.

Vergine – La Luna è sfacciatamente dalla vostra, mentre lo stellium di pianeti nel segno opposto tiene sotto osservazione le vostre storie di cuore. Coppia litigarella, in un mix di romanticismo e provocazione che a momenti si alternano, altri si intrecciano.

Bilancia – A infastidirvi solo Plutone… ammesso che ci riesca! Neutrali gli altri pianeti, comunque protettivi sul fronte degli impegni e delle emozioni. Ecologia tra i vostri principali interessi, insieme alla salute e al benessere: il vostro e quello del pianeta!

Scorpione – Astri più che amichevoli, addirittura sdolcinati! Nemmeno la Luna opposta desta preoccupazione, a patto che teniate sotto controllo la gelosia. Creatività al top. Favoriti i liberi professionisti, che possono alzarsi tardi e fare le ore piccole al pc.

Sagittario – Presto e bene non stanno insieme. In un progetto importante non sono ammesse leggerezze: trascurare un dettaglio può compromettere l’intero lavoro. La fretta di concludere penalizza i risultati, e lo stesso vale per chi è impegnato nello studio.

Capricorno – Diceva bene Lessing: “l’attesa del piacere è essa stessa il piacere”… E se è vero che la mente ha il potere di creare, farsi stupire sarà bellissimo! Momenti magici con i vostri figli, se sono piccoli le loro scoperte non smettono mai di sorprendervi.

Acquario – Insolitamente possessivi nei rapporti, a causa di una recente delusione. Un piccolo dettaglio vi insospettisce e basta già a tenervi sul chi va là. Famiglia affettuosa ma invadente. Vi vogliono tutti un gran bene, ma lo dimostrano nel modo sbagliato.

Pesci – Giornata romanticissima, astri languidi, voi pieni d’amore: sentimenti dolci e dilaganti aspettano solo il momento giusto per manifestarsi. Curiosamente, l’oggetto delle vostre brame è l’amico della porta accanto, che ora vedete con occhi diversi.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456