Belen si scaglia contro Corona: “Non si gioca con la vita degli altri”

0
196

Che Belen Rodriguez seguisse l’Isola dei famosi 2019 c’era da aspettarselo: il fratello Jeremias è tra i naufraghi di questa edizione. Ma nessuno, forse, immaginava che la showgirl argentina si sarebbe schierata dalla parte di Riccardo Fogli – altro naufrago – sotto pressione per il presunto tradimento della moglie. A lanciare le accuse di infedeltà è stato Fabrizio Corona, ex fidanzato di Belen.

“Dico solo che schifo. Non si gioca con la vita degli altri. La vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non ha piu’ valore? #CheVergogna”, scrive in una Stories su Instagram la conduttrice televisiva, che lancia “indirettamente” una frecciata a Corona. La scritta campeggia proprio su una foto di Riccardo Fogli. L’ex re dei paparazzi, ospite del programma condotto da Alessia Marcuzzi, ha difatti attaccato l’artista.

In un video, Corona ha affermato: “Sono io il bastardo, lo stronzo e il pezzo di m… che ha detto tutto e l’ho fatto sul mio magazine. Detto questo, devi imparare che anche se hai fatto il cantante, quando vai a fare un reality devi accettare quello che accade. E anche se tua moglie ti ha tradito per 4 anni, devi accettarlo visto che sei in un reality”.

Il fotografo ha aggiunto: “Io ho le prove del tradimento di tua moglie, Karin Trentini, con il mio amico Giampaolo Celli. E ti dirò di più: li ho anche frequentati, ho fatto cene, eventi con loro due. E se ti metti con una donna più giovane, devi anche aspettarti una cosa del genere. Nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti”. Riccardo Fogli, anche se scosso, ha risposto alle dichiarazioni di Corona: “Fabrizio non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età sano, integro e amato come me. Mi fido assolutamente di mia moglie”.