“Provetta d’amore”, “semi” e commedia al cinema. Trailer

La pellicola di Jay Chandrasekar nelle sale italiane dal 24 luglio

0
394

Jay Chandrasekar in questo divertente film si cimenta contemporaneamente nei ruoli di regista e attore: la pellicola è “Provetta d’amore”, commedia sentimentale uscita nel 2012 negli Stati Uniti ma nelle sale italiane soltanto dal 24 luglio 2014, a distribuzione Eagle Pictures.

STORIA E CAST – Olivia Munn e Paul Schneider sono gli attori protagonisti della vicenda, che ritrae una coppia stabile e dalla grande complicità di fronte però a un bivio: l’impossibilità dell’uomo di riuscire a mettere incinta la fidanzata, a causa di qualche “problemino” che lo indurrà a tentare di compiere un’impresa da guinness dei primati. I due main characters sono affiancati sul set dal già citato Chandrasekar, M. C. Gainey, Helena Mattsson, Noureen Dewulf, Kevin Heffernan e altri.

LA TRAMA – Dopo aver tentato invano di mettere incinta la propria moglie Audrey (Munn), Tommy (Schneider), temendo di essere diventato sterile, recluta i suoi amici per rubare da una banca del seme un “deposito particolare” che lui stesso aveva fatto anni prima.

 

Titolo: Provetta d’amore
Regia: Jay Chandrasekar
Attori: Olivia Munn, Paul Schneider, Jay Chandrasekar, M. C. Gainey, Helena Mattsson, Noureen DeWulf, Kevin Hefferan
Uscita nelle sale: 24 luglio 2014
Genere: commedia
Durata: 95 min.
Nazione: USA
Anno: 2012
Distribuzione: Eagle Pictures

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...