“The Last Witch Hunter”, il nuovo film di Vin Diesel al cinema (TRAILER)

La stella di Hollywood a caccia di streghe nella pellicola di Breck Eisner

0
589

Vin Diesel a caccia di streghe nel film “The Last Witch Hunter“. La star di Hollywood, protagonista della saga “Fast & Furious” e di altri pilastri del cinema come “Riddick”, “XxX” e “Pitch Black”, è il personaggio chiave della nuova pellicola del regista Breck Eisner nelle sale italiane dal 29 ottobre.

STORIA E CAST – Diesel veste i panni di un valoroso guerriero alle prese con la terribile Regina delle Streghe, con cui ha un conto in sospeso, in una lotta cruciale per la sopravvivenza dell’umanità. Nel cast anche Rose Leslie, Elijah Wood, Michael Caine, Ólafur Darri Ólafsson, Julie Engelbrecht e Armani Jackson.

LA TRAMA – Il mondo moderno nasconde molti segreti, ma quello più sorprendente è che le streghe vivono ancora tra di noi; creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera sul mondo. Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto in tutto il mondo per secoli contro questo nemico disumano, compreso KAULDER (Diesel), un valoroso guerriero che riuscì ad uccidere l’onnipotente REGINA DELLE STREGHE, decimando, nel contempo, i suoi seguaci. Poco prima di morire, la REGINA maledisse KAULDER con la sua stessa immortalità, separandolo per sempre dall’amata moglie e figlia. Oggi KAULDER è l’ultimo della sua stirpe e per secoli ha dato la caccia alle streghe, consumandosi nel desiderio di poter riabbracciare i suoi cari perduti da tempo. Tuttavia, all’insaputa di KAULDER, la REGINA DELLE STREGHE è tornata in vita e ora cerca vendetta nei confronti del suo assassino, dando così inizio ad un’epica battaglia che determinerà la sopravvivenza della razza umana.

 

Titolo: The Last Witch Hunter
Regia: Breck Eisner
Uscita nelle sale: 29 ottobre 2015
Attori: Vin Diesel, Rose Leslie, Elijah Wood, Michael Caine, Ólafur Darri Ólafsson, Julie Engelbrecht, Armani Jackson
Genere: avventura, azione, fantasy
Durata: 106 min.
Nazione: USA
Anno: 2015
Distribuzione: Adler Entertainment, Lucky Red

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...