La notte al cinema di Usain Bolt

0
1555
A

Domani sera alle ore 20.05 in 41 multisale del circuito Uci Cinemas sarà proiettato “La Notte al Cinema di Usain Bolt”, la proiezione che unisce al film “I Am Bolt” le immagini in esclusiva della première a Londra e l’intervista esclusiva al protagonista.

Nel lungometraggio, distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital, Usain Bolt accoglie gli spettatori nella sua vita, non solo mostrando l’atleta che tutti conosciamo ma raccontando anche il suo essere figlio, compagno di squadra, amico. “I Am Bolt” mostra come sia stato possibile superare le battute d’arresto e le sfide affrontate dal velocista giamaicano, grazie agli allenamenti estenuanti con il suo incredibile allenatore e il sostegno del suo team. Gli spettatori potranno inoltre ascoltare le testimonianze di persone vicine a Bolt, come quella dei suoi genitori, del suo allenatore e dei compagni di squadra, oltre a quelle dello stesso protagonista.

A Roma e in provincia il film verrà proiettato nel centro commerciale Parco Leonardo, a Fiumicino, e negli shopping center capitolini di Porta di Roma e Romaest.

Il costo del biglietto sarà di 11 euro per l’intero e 9 per i ridotti. Le prevendite sono aperte. È possibile acquistare il biglietto tramite App gratuita di Uci Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal “Salta la fila alle casse”. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti presso le casse della multisale UCI, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

È SUCCESSO OGGI...