Cinema, Codice Unlocked – Londra sotto assedio: trama, cast e trailer del film

Michael Douglas, Orlando Bloom, John Malkovich, Noomi Rapace e Toni Colette nel nuovo thriller mozzafiato di Michael Apted

0
1073
Codice Unlocked al cinema
Codice Unlocked al cinema

Un cast del calibro di Michael Douglas, Orlando Bloom, John Malkovich, Noomi RapaceToni Colette per il nuovo thriller mozzafiato di Michael Apted (Nell, Gorky Park, Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero): CODICE UNLOCKED – Londra sotto assedio. Il film, distribuito da Notorious Pictures dal 4 maggio, è un’intricata storia di spionaggio che, tra azione, tensione e imprevedibili colpi di scena, riunisce alcune tra le più grandi star di Hollywood.

CODICE UNLOCKED – SINOSSI

Alice, agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, riesce ad ottenere da un giovane prigioniero membro di una cellula terroristica delle informazioni vitali su un prossimo attacco contro un obiettivo americano a Londra. La donna riferisce i risultati dell‟interrogatorio a Frank Sutter, uno dei responsabili dell‟operazione, ma di lì a poco scopre di essere stata raggirata, perché Sutter non è affatto chi lei pensa. Alice si rende conto di aver fornito involontariamente all‟uomo informazioni utili alla realizzazione dell‟attentato ed entra in azione per fermarlo.

GUARDA IL TRAILER DEL FILM

IL CAST

NOOMI RAPACE – Alice Racine
ORLANDO BLOOM – Jack Alcott
MICHAEL DOUGLAS – Eric Lasch
JOHN MALKOVICH – Bob Hunter
TONI COLLETTE – Emily Knowles
MATTHEW MARSH – Frank Sutter
BRIAN CASPE – Ed Romley
PHILIP BRODIE – Wilson
TOSIN COLE – Amjad
MICHAEL EPP – David Mercer
AYMEN HAMDOUCHI – Lateef
MAKRAM J. KHOURY – Yazid Khaleel
AKSHAY KUMAR – Salim

È SUCCESSO OGGI...